Archivi del mese: Aprile 2023

Inflazione e tasso d’interesse. Quanto è buia la notte?

Nei prossimi mesi posterò articoli su questioni economiche, perdonatemi. Spero di riuscire a farlo in modo da interessarvi alla materia, ma più probabilmente vi annoierò. Questa serie di articoli mi terrà impegnata per un po’, questo almeno è il mio … Continua a leggere

Pubblicato in General | Contrassegnato , , | Commenti disabilitati su Inflazione e tasso d’interesse. Quanto è buia la notte?

Aggiornamenti

Ho aggiornato un po’ il blog. Cioè più precisamente l’ho revisionato, aggiungedo vecchi post che stavano sul vecchio blog. Ho corretto qualche errore grammaticale qua e là in alcuni post. Infine ho aggiunto dei grafici – mooolto artiginali – al … Continua a leggere

Pubblicato in General | Contrassegnato | Commenti disabilitati su Aggiornamenti