Primo giorno

From: la redazione
To: i lettori

Salve.
Siamo pronti per avventurarci in questa nuova esperienza narrativa.
Liet* che ci abbiate seguito fino a qui.
Questo nuovo blog, con un titolo molto più impegnativo del precedente, intende portare avanti la stessa linea editoriale di quello precedente. Più o meno. I cambiamenti principali riguardano la nuova veste grafica, decisamente più adulta e consapevole di quella precedente; alcuni importanti aggiornamenti di sicurezza (sulla barra del vostro browser, precedentemente all’indirizzo del blog, dovrebbe ora essere presente un lucchetto) e qualche ripensamento su alcune convinzioni personali degli autori.
Per chi non conosce i trascorsi della redazione, sommariamente riassumiamo dicendo che l’esperienza pluriennale della redazione di “un’altra storia” ha avuto una brusca interruzione a causa della malattia denominata Covid – 19 che a partire dai primi dell’anno 2020 (quest’anno) è imperversata per il mondo.
La redazione riconoscendo che fosse ormai divenuto impossibile continuare nell’esperimento di cinismo perpetrato col primo blog, ha deciso di ritentare l’esperienza di scrittura e di unirsi al grande e vasto movimento mondiale che invece ritiene l’ottimismo, l’allegria e la gentilezza come orizzonti del tutto a portata di mano della società moderna.

Cordiali saluti.

L&Co.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in General e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.